mercoledì 7 novembre 2007

Mi sà che qualcuno s'è fumato il cervello!!!!

Ieri sera, io ed il Lord, eravamo a passeggio
(non avendo entrambi nessuna intenzione né di andare in palestra, né di andare a fare la spesa)
in quel megagalattico centro commerciale che è il "Porta di Roma"
sito alla Bufalotta,
vicino all' IKEA
(che gentili all'IKEA, mi faranno per una settimana, la settimana del mio compleanno, il 15 novembre, il 15 % di sconto su tutti i miei acquisti),
e, camminando in quegli enormi spazi e viali vuoti (sì, vuoti, non c'era nessuno)
veniamo attratti e ci avviciniamo al "negozio" dell' ALNO.
Vi sono in esposizione alcune cucine, belle, moderne, anche con isola centrale, in acciaio, in legno, e chi più ne ha, più ne metta.
Poi l'occhio ci và su un piccolo particolare, che prima avevamo tralasciato, o a cui non avevamo fatto tanta attenzione: il prezzo.
Ebbene, quelle cucine (dico cucine, fatte di pensili ed armadietti e fornelli e mobiletti) partivano dalla modica cifra di 39.990,00 Euro.
Dico, partivano da //-- trentanovemilanovecentonovanta/00 Euro---------
Ma siete pazzi!!!!!!
Ma che c....zo vi dice il cervello!!!!!!!
Cò 40.000 euro a momenti ce compro casa!
Chissà se poi non erano inclusi gli elettrodomestici!!
Le dette cucine, tanto per spiegare meglio, non è che fossero grandissime, erano le solite cucine lunghe 3-4 metri a L con un altro metro ed una isola centrale o con tavolo multiuso (a mò di pranzo) o con reparto cottura e lavandini, insomma, quasi cucine normali,
certo, design e materiali si vedeva che erano il "non plus ultra" che c'é in commercio,
però,
però,
però................
A Voi, miei cari

9 commenti:

Lord Crespo di Svezia ha detto...

No, dico, quasi due mesi per questo post???
Forse il cervello se l'è fumato Lei, cara la mia RaimUnda?!?

Gentili una minchia, quelli dell'Ikea...E IL MIO COMPLEANNO?!? Trascorso senza sconti di sorta?!? EH?!?

Lord Crespo di Svezia
leggermente irritato

Lord Crespo di Svezia ha detto...

E poi cos'è "Cò 40000 euro...", forse è C'HO?!? CIò?!? Cincirelluie!!!

;D

serazan-1 ha detto...

caro il mio Lord,
che fa, è invviddiosssooo!!!!!

Cò sta per con, non ci ho!

Se Lei é irritato,
si gratti!!

FeVVVVVVyyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Sì, sono irritato...ecco.
EMMMOLTO ;DDD
EVABBE', accolgo la Sua soluzione: mi gratto ;P

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ah, dimenticavo, vicivincellovuje alias cincirelluieee ;DDD

Anonimo ha detto...

Adorati Raimonda/Barbie e Lord...

FINALMENTE... ma ci volevano 40.000 euro di cucina per farLe ripigliare in mano la tastiera?

che poi una cucina così non la potrebbe regalare al nostro Lord per la casa ALTA e stretta ??

CaVa Vaimonda,
eccecredo che in quel posto non c'era nessuno.. con quei prezzi !!

Com'è sta storia degli sconti per il compleanno ?? sono quelli riservati ai possessori della Carta d'Argento delle FFSS ??

No, perchè se è così, io ho ancora voglia d'aspettare eh !!

Comunque il post mi ha ricordato che è passato ormai un anno da quanto abbiamo iniziato a leggerci a vicenda con simpatia ed allegria, senza perderci come capita con tanti... questo è un buon segno, e so che avete conosciuto Audrey la Parmigiana ahahahaha

chissà se un giorno io e Lutor vi incontreremo .. magari in un tempio della betulla impiallacciata !!

Baci, vostVa, già da un anno,
Donna Letizia

serazan-1 ha detto...

Cara La mia Letizia,
che piacere leggerLa,
sapesse che dispiacere non poter partecipare di più alla vita del blog, il tempo, come ho già scritto, mi è tirannno, posso dedicarvi solo pochi minuti, sto ultimando il mio nuovo listino prezzi/catalogo, spero (forse) entro la fine di novembre di fargliela, e poi potrò (forse) respirare un po di più.

Riguardo gli sconti, Ikea, praticamente, li fa solo ai possessori della Carta IKEA FAMILY, ma non a tutti i possessori, e non a tutti quelli che compiono gli anni, insomma, una piccola botta di culo.

Gli anni che compio il 15 novembre sono 47 (morto che parla) e, anche questo anno, come anche gli altri, è passato in un "fiat", meglio non pensarci, meglio non voltarsi a guardare il passato e valutare/confrontare le cazzate/stronzate/insuccessi/sconfitte (moltissime, praticamente solo quelle) con le poche/pochissime cose belle e positive fatte in quasi mezzo secolo.
Con questa perla di ottimismo chiudo e
La saluto et bacio,
fiducioso e speranzoso di incontrarLa veramente un beneamato giorno,
spero vicino.

FeVVVVyyyyyy
Serazan-1

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Raimonda/Barbieee, ahahah ;DDD

Donna Letizia, e sì, sarebbe bello incontrarsi ;*
Baci il Lutor da parte mia.

Raimunda, voglio dire, listino o non listino, suvvia, scriva!

Lord Crespo di Svezia

Simone ha detto...

Ferry ..mi scuso infinitamente per non essere venuto al suo compleanno, ma non je l'ho fatta proprio...avevo come sa, mia cugina alle calcagne, mi ha fatto girare mezza roma, sono tornato alla macchina sfranto e in ritardo per qualsiasi cosa..
Ve lo avevo anche preannunciato che forse nn avrei potuto..e alla fine e' stato cosi...
Mi hanno raccontato di un dolce buonissimo fatto da lei medesimo, questo nn fa che incrementare la mia rosicata per quel giorno...
Poi, tra l'altro mia cugina, il giorno dopo aveva l'aereo di mattina presto, quindi neanche a dire..un augurio post-cena...macche'..
Cmq..ci rivedremo presto caro ferry..
ciao ciao..