martedì 11 settembre 2007

Ritorno dalle vacanze

Cari, cari, cari,
eccomi.
Oggi mi sono deciso di dedicare un pò di tempo alla
"creazione" di un nuovo post,
rubandolo al lavoro che,
non sò se per fortuna o per sfortuna,
c'è e, se c'è,
è meglio tenerselo caro,
oggigiorno.
Bene!
Non dico nulla sul post del "Lord"
e sul nuovo nome con cui mi ha ribattezzato,
"Raimonda",
solo perchè sono diventato un pò sordo,
anzi, ci sento solo un pò di meno, tutto quì,
e nemmeeno dico nulla sul libro che ho letto
questa estate, la cui autrice, medico, il Lord
ha battezzato "dottoressa Digiuno".
Una cara amica mi ha inviato una cartolina
dalla Tunisia, dove è stata in ferie e,
quando stamattina l'ho vista,
mi sono piegato in due dal ridere.






Ditemi se non è il Lord quello in questa foto!!!



E se non sono io quello di quest'altra foto:



L'unica differenza è che io non fumo.







Ed eccoci in una bella foto d'insieme.





Ora di seguito pubblico delle foto sputtananti il Lord:


Con ciambellone.






In campeggio
sulla nostra amaca.

Io dico, ma uno, se pò mette a riposà in quel modo???

14 commenti:

Anonimo ha detto...

CaVa Raimondaaaaa

bentornata :-) meno male che ha cambiato lo sfondo al post, non era proprio cosa........

Guai a lamentarsi del lavoro quando c'è !!!!

Ma insomma, davvero una fitness girl come il Lord usa la ciambella per nuotare ????

Con tutto il tempo che passa a capocotta :-) non ha ancora imparato ?????????

Nella secopnda foto invece si può ammirare il Lord pronto per l'imbalsamazione tipo mummia del cairo, manca solo il sarcofago......

Però ci vogliono foto del FeVVVVyyyyy, siamo rimasti che assomiglia alla Barbie !!!

Baci
Letizia

Simone ha detto...

Ciao RaiFerrySerazaMonda..
ma...a parte la foto dei cammelli che vabbe'...
ma il Lord usa la ciambella ..??
Io pensavo le mangiasse e basta..
:))
mah...
ciaooo

serazan-1 ha detto...

Care e cari,
come prima cosa Vi debbo dire che me ne vorrei andare in ferie.
Voi direte: "ma come sei appena tornato dalle ferie"-
Sì, solo che in queste 3 settimane di lavoro ho azzerato le 3 settimane di ferie e di mare che mi sono fatto.
Sono fuso!!!!!!!!!!!!!
Bene, riguardo il Lord e la ciambella, noi usavamo la ciambella per "cazzeggiare" dentro l'acqua, il Lord è un buono e bravo nuotatore.
Cara Donna Laetizia,
riguardo le mie foto, non so se pubblicarle, non penso che il popolo di internet e VOI, cari amici, siate pronti ed abbiate un fegato ed uno stomaco tanto forti e corazzati per sopportare una cosa del genere, per Loggia alias Nzamone, la Vregina ed altri frequentatori dei Blogs, mi conoscono da sempre, praticamente li ho cresciuti io, percui alla mia faccia ci sono abituati e poi de famija semo de stomaco forte.
Ora Vi lascio che vado a lavorare.
Baci, baci
FeVVVVVVyyyyy-Serazan-RRRRRaimmmmondaaa

Lord Crespo di Svezia ha detto...

RAIMONDA!!!
Insomma...che dire...
...per ora vado un poco di fretta...Lei comprende...mi sente?!? MI SENTEEE?!?
RRRAIMONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Non mi sente...
Comunque, ci tengo a dire che voglio il cappellino rosso della foto, maghreb-style, diamine!

Anonimo ha detto...

La Rvegina dice:
Ciao zio Ferry!
Bentrovato! Molto carine le tue foto sputtananti: in perfetto stile del Lord! Ma che bel cucciolotto sul ciambellone!
Davvero spassosi i cammelli!
Ci vediamo presto, un bacio caro caro.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

ZIO FERRY...AHAHAHAHAHUAHAUHUHUAHAHAHAHAH ;PPP

Simone ha detto...

Eh si e'..
il nostro CaVo Zio Ferry...
ehehe..
:))
ciaoo

Anonimo ha detto...

Raimonda ???

Ti dobbiamo cercare a chi l'ha visto?

Lord Crespo di Svezia ha detto...

RAIMONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Selene ha detto...

Caro Ferry/Raimonda, visto che non vuoi (puoi) mostrarci delle foto temendo per la nostra incolumità, ecco che io rompo il ghiaccio e ti spavento a morte con le mie foto. Del resto Halloween incombe.

http://www.flickr.com/photos/34121767@N00/

Baci a profusione.
Selene

MaestraMiyagi ha detto...

ecco svelata la faccia di Lord Crespoooooo!!!muuahuhaah!vecchia mia curiosità svelata, grazie Serazan-zan-zan!kiss kiss!!XD

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Lyonette,
ma ho pose migliori, solitamente...una da scemo, l'altra da dormiente per l'eternità...insomma, il mio viso, da qualche parte, è anche sul mio bloggg ;DDD In pose più comuni, direi ;P

Raimonda!...insomma, per ingannare il tempo vado a vedere le foto della Splendida Selenita ;D

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

che tenerezza!
vi ricorderò sempre così, come in quella foto insieme!!!
;o)