martedì 29 maggio 2007

Nuova Visita . . . . .


Ebbene, . .
. . . .
il Lord ed io
eravamo seduti a tavola
per cena,
domenica sera . .
. . . .
ad un certo punto si sente
una presenza, (tipo un'aumento della pressione ambientale o qualcosa del genere).
(faceva molto caldo e stavamo con la porta aperta ma,
per via dei gatti e delle zanzare,
avevamo la porta/zanzariera chiusa)

la porta/zanzariera . . . . . .si apre
io ed il Lord ci . . . . guardiamo terrorizzati
io con uno scatto

mi alzo da tavola
.
per andare a vedere se c'era qualcuno,
ma non c'era nessuno . . . . fuori,
c'erano solo i nostri amici gatti
che avendo sentito del trambusto
si sono avvicinati.
.

Io ed il Lord eravamo sempre più terrorizzani
abbiamo cominciato a porci delle domande
ma senza risposte.....
se voleva farci del male, questo fantasma,
ce lo avrebbe già fatto, o no????

Vuole comunicarci qualcosa?
Forse voleva stare a cena con noi????
Abbiamo cercato pure di parlarci
(tipo "Marchese del Grillo" quando cercano di far uscire dal Marchese il carbonaro
che pensavano si fosse impossessato di lui),
ma nessuna risposta.
Che dire!!!!
Boh!!!!!!!!!!!!!!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

La RvEGINA ...
che darei per stare lì in quei momenti...Per vedere le vostre facce ed assisitere ad un incontro del quarto tipo!!
Ferry se è uno skerzo basta, ke un bel giuoco dura poco!
Se non lo è... rabbrividisco al pensiero di avere dormito in quel loco! Per carità non lo dite alla sorellina princessa che altrimenti mi muore di paura! Voglio ulteriori particolari, sisisi!
Inoltre la redarguisco: lei è un gran maleducato, va sul blog del loggia e cosa posta? un invito a vedere il suo blog e nessuna considerazione sul post del Nzamo'
Che DIAMINE! La vicinanza del lord non le giova affatto! baciotti regali

Anonimo ha detto...

fatevi una cultura:

http://www.clubghost.it/misteri/s/spettriecase-.htm

serazan-1 ha detto...

CaVa Vegina,
eVo sicuVo di AveVvi scVitto già sul post del nostVo Nzamone.....
e invece nò!!!!
è il Vincoglionimento senile!
Baci

grazie, anonimo.

FeVVVVVyyyyy

Anonimo ha detto...

ombre del passato...scheletri nell'armadio...

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!

...uff...uff...uff...ma perché l'ecto non mi aiuta a mettere in ordine il disastro che attanaglia questa casa, in quanto a ordine?!?

BBBUUUUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Vegina, è vero, Lei non ha idea... ;D

Lord Crespo di Svezia

serazan-1 ha detto...

Buongiorno a tutti.

1° - Ricordate!!! oggi è il compleanno del Lord, fategli gli auguuri.

2° - ieri sera, mentre eravamo a cena, il nostro amico si è rifatto vivo, al chè, mi sono alzato di scatto, ho richiuso la porta/zanzariera e ho chiuso, sbattendola, la porta di casa, inserendo pure il chiavistello.
Ha rotto le palle, se si deve far vedere o sentire, lo faccia, non può rompere ogni giorno.

Baci

FeVVVVVVyyyyyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...FeVVy, non indisponga l'Ectoplasma... ;D

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVy, pensavo che detta così non è chiara: precisi che la porta/zanzariera non si apre se non con apposita forzatura manuale, poiché essa si chiude con meccanismo magnetico.
Ecco, siamo precisi ;D

Simone ha detto...

ma..questi sono i vantaggi del vivere in un castello..
ogni tanto c'e' l'ectoplasma che arriva a fare visita..
pero' pure io vorrei proprio esserci quando succede..
ma si vedono facce dietro di voi quando vi specchiate..??
ciaoo
nzamo'..

Baol ha detto...

Mi hai messo angoscia...'ste storie fanno venire fuori tutto il mio irrazionale.

Marie Claire ha detto...

Gentilmente, abbiate la compiacenza di TRASLOCATE, CAMBIARE CASA....tra fantasmi, gatti e vicini di casa squilibrati...non vorrei peggiraste anche voi...

Salutonzi
maria chiara

serazan-1 ha detto...

cari, cari, cari,

questo è il bello o il brutto (secondo i gusti) di vivere in quel posto,
a me piace.

Nzamone,
le faccie ce le vediamo allo specchio,
ma vediamo dei mostri!!!!!

Baci

FeVVVVVyyyyyy

Anonimo ha detto...

CaVo FeVVVVYyyyyy

saVebbe tYoppo banale chiedeVe cosa avevate bevuto a cena?

Baci
e Vi-baci

Donna Letizia

serazan-1 ha detto...

CaVa Donna Leatitia,
non beviamo nulla per cena,
a parte acqua minerale naturale.
Baci
FeVVVVVVVyyyyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVy, che immagine morigerata e austera fornisce a Nostra Santissima Monna Letizia...non beviamo nulla per cena, a parte acqua naturale minerale...ooohhhh!!!

E il vinello che di tanto in tanto sorseggiamo per degustare al meglio le pietanze che IO, LORD CRESPO DI SVEZIA, sperimento creativamente?

Comunque, Madonna cara, quella sera niente vino, solo acito e cotica ;D

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

Cari amici,

sarà, ma io se non bevo difficilmente vedo fantasmi.

Buon Weekend

Lady Letizia

Anonimo ha detto...

oddio

non ho parole

ma farci amicizia, con l'ectoplasma, no?

ossignur ...

Principessa_Basita