lunedì 19 maggio 2008

IL RE DEL FITNESS FESTIVAL DI RIMINI

AMICI!!!!!!!

Quest'anno il Fitness Festival di Rimini

ha avuto un RE !!!!!!

Colui è

LORD CRESPO di Svezia

Si, avete letto bene,
è stato Lui il Re!!!
Per ben 3 giorni
(per almeno 6 lezioni al giorno)
ha tenuto banco sul palco del nostro stand
praticamente per il 90 % delle lezioni,
con la sua musica che attirava da tutti i padiglioni
della Fiera centinaia di persone e
con la sua eleganza, professionalità e bravura
invogliava le persone a partecipare alle lezioni
e ad avere un primo approccio
alla nostra attività di fitness.
E' un grande, io dico il più grande,
istruttore, non ce ne sono altri come Lui.

C O M P L I M E N T I
Chiaramente il sottoscritto
ha partecipato a tutte le sue lezioni,
ed anzi ne ha fatta una più di lui
perchè ha avuto il coraggio anche di fare
una lezione con un altro istruttore
che non vi dico che ciofeca è stato!!!!

8 commenti:

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ma...ma...ma...!!!

Commosso.
Non mi esageri così, però.

In ogni caso, caro mio, sa quanta gioia mi ha dato condividere con Lei questa esperienza.
Troppo bello, tutto, quante emozioni, quanti sorrisi, quanto entusiasmo...mi commuovo, lo sa.
E sono commosso al ricordo.

Suo,
Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

un inchino al Re del fitness.
un inchino al Pilates che mi cambiò la vita
e soprattutto un inchino
con gli addominali contratti
schiena dritta
gambe leggermete piegate
piedi paralleli
e giu giu giu
a tonificare le mie natiche!

Anonimo ha detto...

Ammazza,

una si allontana un momentino e voi mi rivoltate la riviera !!

Ma allora Lord è sempre la nostra svampita tutta fitness !!!

E cosa insegna il lord ??

Spinning? rowing? cacio e pepe?

Grande lord, adesso la vogliamo vedere a uno mattina con la daniele :-)

Baci

Anonimo ha detto...

Volevo solo ricordare ai lettori che il PAPA E' UN TRAVESTITO

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVyyy...!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Aho, tra un po' s'è fatto Natale e qui stiamo parlando di maggio...BBBASTAAA!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Che noia!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVy, che Le costa uno straccio di post? ^___^

Essù...che mi mancano le sciocchezze dette con la R-Vegina e lo Nzamòòòne, magari torna pure lui, no?

Che desolazione...!

Suo,
Lord Crespo