venerdì 9 marzo 2007

Santa e Benedetta NOVALGINA















Come sarebbe il mondo senza Novalgina ??????

Stamattina mi sono svegliato con un mal di testa pazzesco!!

Nel corso della mattinata è andato sempre più aumentando e, allora,

mi sono detto:

"ma perchè devo stare così male, con mal di testa, mal di collo, mal di occhi, mal di fronte, cervicale, mal di schiena, emicrania, ed altro ancora?"

Lei era lì, alle mie spalle, insieme all' Ibuprofene

e all' Aspirina comprate in America,

in confezione da 1000 pezzi

(sì, avete capito bene, l'America è grande e fà le cose in grande).


Allora mi sono girato, l'ho presa, ho svitato il tappo antibambini, e mi sono versato direttamente in bocca, in sublinguale, le mie solite gocce.
Voi vi chiederete: "ma quante gocce?"
Chi mi conosce bene sà !!!!!!!
Purtroppo quando mi viene quel tipo di mal di testa ed altro, esiste al mondo un solo antiinfiammatorio che è in grado di annientarlo: la unica ed inimitabile, santa e benedetta "Novalgina"
Infatti, passata circa un'ora, mi sono cominciati a passare un pò tutti i dolori vari.
Grazie, grazie ed ancora grazie, Novalgina.

25 commenti:

serazan-1 ha detto...

Vabbè che non conto un cazzo, ma almeno un salutino.......

anche Lei, Signor Lord, potrebbe venire a farmi visita, no!!!!!!!!!

Immagino quanto le possa rodere il chiccherone (culo, deretano, in dialetto romanesco, per chi non lo sapesse)
adesso che non potrà sedere più alla Camera dei Lord,
certo, un bello smacco a Voi nobili, no!!!!!!

Baci

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Ferry...stavo per venire a renderLe omaggio, con pensierini e dolcezze...
Lei mi ricorda,con il presente post, il film "Maledetto il giorno che t'ho incontrato"...e Nzamòòòòòòòòòòne saprebbe darmi manforte ;D
In effetti...ma dove sono tutti?!?
Il suo sms mi è arrivato tagliato...

Saluti, tornerò!
Lord Crespo di Svezia

P.S. Per la questione della seduta del Lord...mi compiaccio, invero, di altri successi in altre sedute...e Lei intende...e forse pure gli altri eventuali commentatori...evacuazioni di successo (così intendete senza dubbio!)!!!

Anonimo ha detto...

LA Regina:
eccomi eccomi qui!
Ma che dici che non conti nulla ferry???
Personalmente, faccio sempre lo stesso giro, il lord, lei e nzamone
per non scontentare nessuno, sa!
Passata la bua?
Almeno stavolta non ha aggiunto del supoeracoolico assieme..
TI SORRIDONO I MOOONTIIIII, LE CAPRETTTEEE TI FFANNOO CCIAOOO...
e chi vuol capire capisca ;-)
baci tanti tanti

Anonimo ha detto...

Ma quello che le cucina il Lord c'entra qualcosa col mal di testa?

Non dica di no che tanto è inutile.

Spezzo una lancia a favore dell'aspirina al gusto arancia (oddio la rima..)

Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

La poetica rima di Donna Letizia, scaccia via, lontan, la mestizia!

FeVVVVVVVVVy, non è che ha un ricostituente da prestarmi? Me stanno a mette in croce!!!

R-Veginaaaaaaaaaa, le caprette le fanno ciao anche a Lei e a Nzamòòòòòòòòòòòòòòòòòòòne...e pure io La saluto, scusandomi di non averLe risposto al cell... ;*

BACI BACI BACI!
LC

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...a proposito della cucina, Donna Letizia, comunque adorata...lascio parlare il Ferry...mmmmmmmmmm!!!

[;P]

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...che il FeVVy adesso fa l'offeso e il prezioso e nemmeno risponde ai commenti...ecco...MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!

serazan-1 ha detto...

Mò risponno......
state bbbbbooonnniiii
(come diceva il mitico Aldo Fabrizi).

Devo dire che il Lord cucina divinamente.

La cucina, come la musica ed il fitness, ce l'ha nel sangue, stanno nel Suo DNA.
A parte che, conoscendolo bene, ben poche cose in cui Lui si applica, non gli riescono, e, se una cosa non gli riesce o gli viene male la prima volta, la seconda sicuramente sarà buona.
E' cocciuto e cerca la perfezione (anche la perfezione è nel Suo DNA)(diciamo il perfezionismo).

Indi, Donna Laetitia,
Le dico, confermo e sottoscrivo,
che Lord cucina bene.

Baci

Fevvvvyyyyy

Marie Claire ha detto...

...ma NOVALGINA non potrebbe essere un qualcosa proveniente da NUOVA-VEGINA?
ok, la ****ata delle quattro e mezza l'ho detta...

Come ti capisco Pinetto caro...
A me non prende spesso e molto forte, per fortuna mia, ma quando ho qualche dolore sparso qua e là, a una certa anche io sono per evitare l'immolazione e opto per le sante medicine!

quant'era che non passavoa trovarti?
'Na cifra!

baci baci

stammi bene,

marie claire

Lord Crespo di Svezia ha detto...

FeVVy, com'è che è così buono con me? Che vuole? EH?!? ;P

Simone ha detto...

Ciaooooo Ferrryyy!!!..
si Lordcrespo questo post puo' ben associarsi col film di Verdone, visto le massicce dosi che si manda giu' il Ferry ,al limite del collasso proprio...
Che tra l'altro, mi ricordo che una volta in farmacia nn gliela volevano dare,perche' senza ricetta, e ho temuto per la incolumita' della farmacista...

Marie Claire nn ha tutti i torti...la No-Vegina..puo' ben associarsi alla Vegina sono molto amare tutte e due..
ehehe...prr!!
Ciao Veginaaaa..
Nzamòòne.

Anonimo ha detto...

Bravo FeVVVVVy
stupenda la descrizione del nostro unico ed inimitabile Lord

Baci e buon appetito
Donna Letizia

serazan-1 ha detto...

Buonasera a tutti,
oggi mi girano talmente tanto che si potrebbe spostare l'asse terrestre.
......
.....
....
...
..
.
Bene!!!

Domani Vi risponderò a tutti!

Baci

FeVVVVyyyyyyyy

Selene ha detto...

Caro, carissimo Ferry, io sono Ibuprofene-dipendente, mi è "indispensabile per sopravvivere".
La Novalgina invece "mi ammazza", perché sotterra la mia già bassa pressione!
Comunque ti faccio solo un saluto veloce, veloce.
Presto tornerò anche a curare i miei blogghettini.
A proposito, su Moon River ho attivato un sondaggino: se vuoi partecipare....
Un mondo di baci.
Selene

serazan-1 ha detto...

Buonasera a tutti.

Cara Selene, pensa, l'ibunoprofene-dipendenza ci unisce, che bello.
Oggi, per esempio, dopo aver assunto via sublinguale 30 gocce (e sono veramente poche per me) di novalgina, ho dovuto prendere verso l'ora di pranzo due pasticchette di ibuprofene da 200 mg ciascuna, infatti adesso (sono circa le 16) mi stà leggermente passando il malditesta.
P.S.: ho partecipato al tuo sondaggio.
Baci

Cara MariaClaretta,
anche a Lei buonasera, che bello risentirLa, purtroppo il malditesta è uno di quei malanni cronici che ho da sempre, fin da piccolissimo, certe volte, quando è particolarmente forte, per farmelo passare devo far agire quasi contemporaneamente tre principi attivi, e cuoè novalgina, ibuprofene ed aspirina.
Baci.

Cara Donna Laetitia,
ci sarebbero tante cose da dire a discapito del Nostro Lord, se Lei vuole, in altra sede, potrei provvedere a spiattellargliene qualcuno.....!!!!!!!::::::
altro che i segreti del Ponte di ...... (non mi ricordo il titolo del film, uno dei film preferiti dal Nostro), ci sarebbe da scrivere almeno una decina di film.
Dopotutto chi non ha segreti...........

Baci

Al Lord non gli scrivo niente.

Caro Nzamone,
come và????

Passate belle giornate????
Mentre Voi eravate lassù,
noi quaggiù.......
Bacioni a Vossia e a tuo "Grande Patre"

Chissà stasera che se magnamo, andiamo a cena con quelli della palestra (palestra, non i nostri colleghi di rowing).
Bho!!!!!

Baci

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Al FeVVy non dico niente.

Lord Crespo di Svezia

serazan-1 ha detto...

e ciccia.....

FeVVVyyyyyyy

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...specchio riflesso!

Lord Crespo di Svezia

Anonimo ha detto...

vengo a renderLe omaggio - per la prima volta - con l'allegra corte dei miracolaNti ... volevo portarLe dei fiori, ma a quanto vedo la Novalgina è regalo più gradito ... io sono una "aulin addicted": mal di testa, di pancia, di schiena, di menisco, di gola, schizofrenia, depressione ... l'aulin cura tutto, ma proprio tutto - o quasi ... non le pene del cuore :)

ora però parliamo di cose serie ... leggo, qualche post precedente, che Lei è superdotato ... aspetto pubblicazione del pacco per valutazione ... eheheeh

un abbraccio,
La Principessa


p.s. Lord, non mi faccia il geloso ... il perizoma di diamanti è solo per Lei :)

serazan-1 ha detto...

cara Principessa,
sono felice che Ella mi abbia riservato una visita.
Cercherò di dare esito positivo alla Sua richiesta, in questi giorni l'ADSL di wind/infostrada dalle mie parti ha qualche problema e funziona a spizzichi e bocconi (per parlare di cibo, che pare sia ben gradito un po da tutti).
Ora il lavoro chiama.
Baci

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Principessa...ah! Diamond only for me...ah!

FeVVy...ciccia, Lei niente perizoma di diamanti, al massimo di sampietrini, tiè!

Lord Crespo di Svezia

Simone ha detto...

Ferry...
ma quanta Novalgina te stai a prende..???

ehehe..
un saluto..
ciaoooo

Anonimo ha detto...

Beh? non è che a forza di novalgina si sta a ridurre come la Bertè?

Si riprenda

Donna Letizia

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...FeVVyyyyyy...su, su, non faccia così...su, su...FeVVyyyyyyyy...insomma, ci dia un segno...

EBBASTA CO' 'STA NOVALGINAAAAAAAAAA!!!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e