giovedì 11 gennaio 2007

LE 5 COSE

LE 5 COSE
______________________________________________________

LE 5 COSE CHE NON SAPETE DI ME!!!!! ___________________________________________




  1. Sono superdotato (ebbene sì, al contrario di quello che dice Lord Crespo di Svezia - ma Lui che ne sa - il mio arnese è grossetto, sicuramente molto di più della media),



  2. Sono intelligentissimo (ma non lo dò a vedere (scherzo), più che altro sono intuitivo, non è che uso molto il cervello - ma c'è???, si domanderanno in molti - alle cose ci arrivo senza sapere il perchè ed il percorso che segue il mio cervello per arrivare a quella conclusione),



  3. Vorrei essere bellissimo e ricchissimo (ebbene si!, è il mio cruccio fin da piccolo, essere bello e ricco, ma ricco sfondato),



  4. Quando faccio rowing indosso jock straps (ebbene si!, Calvin Klein e altre marche, bellissimi e comodissimi) ,



  5. Sono caffeinomane (anche se non ne prendo mai più di sei al giorno), due la mattina, uno verso le 10,30, uno dopo pranzo, e l'ultimo al massimo verso le 16,00).


Questi sono i cinque punti che mi sono venuti in mente!


Non siate aggressivi nei commenti, Vi prego.


Un'ultima cosa, Vi prego di non dirlo in giro, che rimanga tra noi!!!!


Grazie!

13 commenti:

Lord Crespo di Svezia ha detto...

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Ferrrrrrrrrrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!

Lei è COCAINOMANE, altro che caffeinomane!!!

superCHE???

AAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHH!!!!!!!!!!

Vabbé, è vero che Lei è ActionMan, il più forte dei SUPEReroi...

Comunque, congratulazioni per il jockstrap!!!
Allerto l'ufficio sismografico???

Suo,
Lord

serazan-1 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
serazan-1 ha detto...

che spiritosone, Lord dei Miei Stivali,

io sono solo caffeinomane

caffè, ha presente, quella bevanda che a Lei gli fa male????

Grazie per avermi ricordato che un tempo ero ActionMan, il più forte degli eroi,

ArrivederLa

Lord Crespo di Svezia ha detto...

A me il caffè fa male? Solo dopo le 14, caro il mio Ferry!

Piuttosto, i sostenutissimi culi sono suoi?

Sono foto di quando fu eletto MISTER CULO 1972 alla spiaggia di Torbola Marina?

In ogni caso, vedo che sta diventando consuetudine ;D

Suo Lord Crespo

serazan-1 ha detto...

caro Lord,

dei miei stivali,

ebbene si, quei culi sono miei.

La spiaggia era San Teodoro in quel di Sardegna e l'anno non era il 1972 ma il 1984 o 1985, non ricordo bene adesso.

Vabbè dirò la verità, quelle foto non sono mie, sono delle foto pubblicitarie di Calvin Klein.

Mò la saluto che ho sonno e devo andare a buttare la mondezza.

Baci a tutti.

FeVVVyyyyy

Simone ha detto...

Ciao a tutti...
Guarda come se la ride il Lord..
:))

Il Ferry..scusate ma rimarra' ACTION MAN.."il piu' grande degli eroi"...oh si si..

-caffeinomane...si concordo in pieno..
-le mutande jockstrap..assomigliano molto ai para-coccige...
-sulla superdotazione..beh..buon per il Fevvy...che dire..

-chi nn vorrebbe essere bellissimo e ricchissimo..caro Ferry, ma lei e' action man che je frega..
nn lo stia a sentire quel lord li'..si da un sacco di arie...(ehehe..scherzo)..
ciaoooooo
Nzamòòòòne.

Simone ha detto...

Noooooo..
ho dimenticato l'intelligentissimo..

ahahahahahahahhhaahahhahaah.....

ahahahahahahahhahahaahahha......

Prrrr..
ciaoo.
Nzamòòòne.

Lord Crespo di Svezia ha detto...

Io mi dò le arieeeeee???

Nzamòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòne!!!

serazan-1 ha detto...

caro Lord,

me sà proprio che il caro Nzamoneeeeeee c'ha proprio raggggione.

Ti dai un pò di arie (e le fai pure le arie, dal di dietro), con 'ste tutine, attillate, fluorescenti, abbaglianti, fosforescenti, luccicanti,
che stà lì, sulla sua "barca", tutto impettito, che tira il remo,
che stringe le chiappe,
da primo della classe.

Baci che vado a lavorà

FeVVVVyyyyy
alias ActionMan

Anonimo ha detto...

Eddài però!!!! :-O Proprio i culi sbattuti in prima pagina!!!
Un minimo di buongusto parbleu!
Au revoir a tout le monde
La regina

serazan-1 ha detto...

Embè!!!!!!

Lord Crespo di Svezia ha detto...

...FeVVy, a me pare che l'impettito feticista della stretta di chiappe indoor sia Lei, che mi stringe le chiappe a suon di autoradio pure sul Raccordo ;DDD

serazan-1 ha detto...

caro Lord,

chi ha il ritmo nel sangue,

stringe le chiappe anche nei momenti e luoghi più impensabili.

FeVVVyyyyy